Naples Startup Weekend + GTUG Bootcamp

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 6 mesi 17 giorni giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Il Bootcamp per lo Startup Weekend, evento che vede coinvolti sviluppatori ed imprenditori sociali. Il Bootcamp sarà un evento preparatorio che vede coinvolto il team del GDG Caserta con due fantastiche sessioni:

  • Sviluppo web: Google App Engine Progettiamo il web del futuro!

Sviluppiamo il web del futuro! Sessione dedicata al Cloud Computing, alla progettazione e allo sviluppo di applicativi web Google App Engine sfruttando il linguaggio di programmazione python.

  • “Sviluppo mobile: Android step by step

Introduzione allo sviluppo di applicazioni su piattaforma Android. Sessione dedicata all’architettura e a tutte le componenti del sistema sviluppato da Google, fino ad arrivare step by step alla creazione di una semplice app.

Le sessioni dureranno circa due ore ciascuna. I relatori delle sessioni sono:

L’evento è previsto Giovedì 3 Maggio 2012 a Napoli, presso il Forum della Gioventù, Centro Direzionale, isola A6, primo piano ed è del tutto gratuito!


Visualizza Centro direzionale in una mappa di dimensioni maggiori

Per maggiore informazioni vi lascio le pagine ufficiali dell’evento: